Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica in, Elisabetta Gregoraci si collega da Montecarlo. Ricoperta di insulti: "Basta, hai rotto"

Venier e Gregoraci

  • a
  • a
  • a

Elisabetta Gregoraci è stata ospite, in collegamento, di Mara Venier a Domenica In, su Rai uno, nella puntata di domenica 26 settembre. L’ex moglie di Flavio Briatore è stata invitata a parlare dell’emergenza coronavirus e del green pass. La showgirl ha quindi parlato della sua esperienza personale col figlio Nathan Falco, che ha undici anni,  a Montecarlo, dove vivono. 

 

Qui prosegue la Gregoraci la situazione è decisamente più tranquilla rispetto all’Italia perché tutte le persone che ricoprono un ruolo pubblico, come le maestre, hanno la doppia vaccinazione. Tutti i bambini, inoltre, devono sottoporsi a un tampone rapido e molecolare quando manifestano sintomi che potrebbero ricondurre al Covid. "Qui sono più severi. Non si può accedere a nessun luogo senza Green Pass con doppia vaccinazione. Se vaccinerò mio figlio? Certo, appena si potrà", ha detto la Gregoraci.

 

Un intervento che ha scatenato la polemica su Twitter.  “Gregoraci e Briatore stanno sempre a criticare l’Italia, hanno rotto, basta”, ha commentato qualcuno. E un altro. "La Gregoraci che paragona Montecarlo (15mila abitanti) all’Italia che ne ha 60 milioni”. “Adesso anche il parere di Elisabetta Gregoraci…". E ancora: "Spiegatemi l’utilità di intervistare la Gregoraci che abita a Montecarlo con figlio in una scuola privata! Non credo che rappresenti la maggioranza delle famiglie italiane".

 

Dai blog