Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, "infame di me***, ti strappo la capoccia": orrore contro Vittorio Brumotti

  • a
  • a
  • a

Con il ritorno di Striscia la Notizia torna anche Vittorio Brumotti. L'inviato del tg satirico di Canale 5 non si smentisce e prosegue la propria battaglia contro gli spacciatori. Proprio durante un servizio in onda mercoledì 29 settembre e girato a Villalba di Guidonia Montecelio, a due passi da Roma, Brumotti viene nuovamente travolto da insulti e minacce. L'inviato si è precipitato sul posto dopo le numerose segnalazioni da parte di genitori disperati, perché gli spacciatori agiscono indisturbati in mezzo a bambini e residenti.

 

 

Ecco allora l'intervento dell'inviato che scatena i pusher: "Infame di me***a" e "Ti strappo la capoccia". Oltre a Brumotti le offese vengono rivolte anche alla troupe che lo accompagna e che porta le telecamere nel mercato dello spaccio, dove l'inviato scova ingenti quantità di cocaina. Immediato l'intervento della polizia che riesce a smantellare una vera e propria organizzazione criminale di pusher.

 

 

Insomma, la guerra di Brumotti per liberare le piazze d'Italia dalla droga è appena iniziata. Anche in questa nuova edizione, condotta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Brumotti fa di tutto per salvare le città dal degrado. Spesso però le sue inchieste hanno anche ripercussioni su di lui. Come si può ben vedere nell'ultimo servizio.

 

Dai blog