Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, una ragazza imprigionata dentro al cestello della lavatrice: video sconvolgente in prima serata

  • a
  • a
  • a

Una ragazza è rimasta incastrata all'interno di una lavatrice: Striscia la Notizia ne ha mostrato il video ieri sera nella carrellata di filmati del cosiddetto "cabaret di pasticcini". "Non vogliamo sapere perché questa ragazza è finita nella lavatrice - ha commentato il conduttore, Alessandro Siani - riuscirà a venirne fuori?". Dalle immagini, infatti, si vede che la giovane le prova davvero tutte per uscire. Prima mettendosi a pancia in giù, poi girandosi. Alla fine, grazie anche all'intervento di un'altra persona, riesce a liberarsi. "Finalmente, ce l'ha fatta - ha continuato Siani -. Probabilmente si era sbagliata, invece di un centrifugato ha chiesto una centrifuga". 

 

 

 

Dopo la messa in onda del servizio, al rientro in studio, Vanessa Incontrada - seppur in maniera simpatica - ha comunque voluto fare un appello al pubblico a casa: "Diciamo ai telespettatori di non fare quello che ha fatto questa ragazzina, mi raccomando, è un po' pericoloso". Le ha fatto eco il collega, Siani: "No, non si fa". Nella rubrica "cabaret di pasticcini" di Striscia ci sono stati, poi, molti altri i filmati divertenti. 

 

 

 

Tra i video mostrati, per esempio, c'era quello di un gatto che beveva latte direttamente dalla mucca. "Dal produttore al consumatore - ha commentato la Incontrada - chilometro zero, certi gatti sono davvero molto viziati. Fortunatamente questo non lo chiede macchiato caldo". Poi il video di un uomo, con tanto di elmo in testa, in sella a un cocchio da guerra per strada: "Strani incontri stradali, una biga. Chissà questo signore da quanto tempo era nel traffico del grande raccordo anulare", ha detto ironicamente Siani.

Qui il video completo del "cabaret di pasticcini" di Striscia la Notizia

 

 

 

Dai blog