Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, "guardate il suo seno": massacro per Chiara Ferragni, delle immagini... pazzesche

  • a
  • a
  • a

Sotto a chi tocca. E oggi tocca niente meno che a Chiara Ferragni, la reginetta dei social, la prima influencer d'Italia e una delle più seguite in tutto il mondo. Sotto a chi tocca, dicevamo: già, perché la moglie di Fedez è finita nel mirino di Striscia la Notizia, il tutto nella puntata del tg satirico di Canale 5 in onda nella serata di giovedì 6 ottobre, dietro al bancone la nuova e già affiatatissima coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, coppia che convince e che vince in termini di share.

 

Il punto è che Chiara Ferragni, suo malgrado, è la protagonista della ben poco ambita rubrica "Fatti e Rifatti", in cui vengono smascherati ritocchi e ritocchini dei vip. Ritocchini dai quali anche la Ferragni non sarebbe esente. Il tutto, come sempre, condito dalla consueta dose di tagliente ironia e da una carrellata di immagini un pizzico imbarazzanti, tra sfottò del tg satirico e "sfondoni" pubblici della vip nel mirino. In questo caso, si sprecano le ironie sulla Ferragni per il down di Facebook, WhatsApp e soprattutto Instagram, il regno di Chiara: Striscia, infatti, maramaldeggia sulla "disperazione" della Ferragni per il blackout, almeno secondo gli utenti.

 

Poi, si arriva all'inesorabile verdetto del cosiddetto "scanner-test". E il verdetto è... affermativo, anche Chiara Ferragni si è abbondantemente rifatta. "Non hanno passato il test naso e zigomi. Vediamo il confronto". E Striscia riscodella una vecchia foto della Ferragni in cui la "mutazione" emerge in modo lampante. "E non è tutto, anche il seno sembra aumentato". E anche in questo caso, le immagini proposte da Striscia parlano chiaro. Anzi chiarissimo...

Striscia, Chiara Ferragni a Fatti e Rifatti: il servizio

 

 

Dai blog