Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, "torno a casa": a pochi minuti dalla diretta, la Venier getta nel panico i telespettatori

  • a
  • a
  • a

Versione ridotta quella di Domenica In. La trasmissione in onda su Rai 1 condotta da Mara Venier sarà trasmessa dalle 14 alle 14.45. Un caso del tutto eccezionale. Nulla di preoccupante però. La Venier infatti lascerà spazio a Italia-Belgio, la partita valida per il terzo posto della Nations League. Ad annunciarlo la stessa conduttrice che ha mandato i telespettatori in confusione: "Buongiorno amici - scrive la Venier - oggi Domenica In inizia alle 14 e termina alle 14.45. Alle 15 ci sarà la partita dell'Italia, io torno a casa e cucino. Che cucino? Non so. Che mi consigliate? Stasera cenetta con amiche". 

 

 

Un po' di meritato riposo quello del volto di Viale Mazzini che riesce così a dedicarsi anche alla casa e all'hobby che più le piace. Per la Venier non c'è mai pausa e in questi mesi si rincorrono voci su un suo addio al programma domenicale. Chissà se sia solo una voce o meno. 

 

 

Andrà invece in onda al solito orario Da noi... A ruota libera. Tra gli ospiti che dalle 17.20 faranno compagnia a Francesca Fialdini Neri Marcoré, Bianca Guaccero, Gabriele Cirilli, Paola Minaccioni e Giovanni Caccamo, che si racconteranno tra successi e fallimenti del loro lavoro. 

 

Dai blog