Cerca
Logo
Cerca
+

Storie Italiane, "come hanno trovato Dora Lagreca dopo che è caduta dal balcone": dettaglio-choc, come è possibile?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

A Storie italiane si torna a parlare di Dora Lagreca, la ragazza morta dopo la caduta dal quarto piano. Oggi è il giorno dell’autopsia. Secondo le fonti vicine alla Procura il fidanzato, Antonio Capasso, è indagato per istigazione al suicidio. Si tratta di una caduta accidentale oppure Dora è stata uccisa? Ecco i fatti: a Potenza, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre 2021, la ragazza è caduta dal quarto piano. L’inviata del programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, Carla Lombardi, racconta che la ragazza dopo la caduta era senza vestiti. Sarebbe stato il suo compagno, Antonio Capasso, a coprirla con una camicia dopo la caduta dal quarto piano. 

 

 

Sarà l’autopsia a stabilire la verità. L’avvocato di Capasso parla in diretta a Storie italiane e dice: “Sa di non aver fatto nulla. E’ stato ascoltato dagli inquirenti sabato scorso, lunedì ha saputo di essere indagato. Aspettiamo l’autopsia e gli accertamenti dei Ris. Non era una storia tormentata da quello che sappiamo. Secondo le nostre informazioni stavano discutendo per questione di gelosia. Non era una lite, una discussione. Dora, poiché convivevano, si stava spogliando per andare a dormire. Il ragazzo non sa cosa sia passato per la testa a questa ragazza. Capasso è molto scosso. Non è semplice assistere ad un evento cosi scosso. Mi ha detto di essere molto innamorato con questa ragazza”.

 

 

Intanto a Storie Italiane parla anche un’amica di Dora, che dice: “Andava tutti i ì sabati a ballare, era molto solare. Addirittura, mi aveva detto che voleva crearsi una famiglia. L’ultima volta l’ho sentita a mezzanotte e 34, poco prima della tragedia: mi ha mandato un video nel quale ballava”. E, ancora: “Lei in passato mi ha parlato del rapporto col suo ragazzo. So che aveva un carattere scontroso, come lei, e che litigavano pesantemente. Da come raccontava Dora, Antonio era molto geloso, possessivo: le controllava il telefono, non si fidava di lei. Lui diceva sempre che sarebbe cambiato sotto quest’aspetto, ma in realtà non si è mai fidato. Devo però anche dire che lei non mi ha mai detto che lui la picchiasse o cose simili”.

 

Dai blog