Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Giuseppe Conte? Dita nel caso e sfuriata contro Grillo: imbarazzo totale

  • a
  • a
  • a

Striscia la Notizia mostra un esclusivo fuorionda di Giuseppe Conte. Il leader del Movimento 5 Stelle si sta preparando a un'intervista televisiva, ma di sottofondo c'è la voce di un tagliente e puntiglioso Beppe Grillo. Tra i due non scorre buon sangue, questo è ormai noto, ma quanto diffuso dal tg satirico di Canale 5 strappa un sorriso. "Fatemi vedere se si vede il filo dell'orecchio", chiede l'ex premier alquanto vanesio mentre il finto Grillo commenta: "Si vede eccome, la prossima volta ti metto l'auricolare trasparente".

 

 

E ancora, il fondatore: "Così rischi di sembrare perfino intelligente, a sapere mi tenevo Crimi", commenta mentre Conte si sistema sullo schienale della sedia. Poi chiede Conte: "Sono lucido? Se vedi che mi ammoscio fammi un gesto". Una battuta che scatena il fondatore M5s: "Tu sei nato moscio, ti sei fatto fregare prima da Salvini poi da Renzi. Lo sai che ci sono più cinghiali che Cinque Stelle?". 

 

 

Ma non finisce qui: "È inutile che ti stiracchi - prosegue Grillo -, tanto la faccia l'hai già persa. E piantala con quel naso, ti vuoi fare un tampone da solo?", lo rimprovera mentre Conte si mette le dita nel naso. Infine: "Se senti dire aff****, stanno sicuramente parlando con te". 

 

Qui l'intero servizio di Striscia la Notizia su Giuseppe Conte

 

Dai blog