Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci azzera Raimondo Todaro: "Parlare di lui? Perdita di tempo"

  • a
  • a
  • a

“Non voglio parlare di chi non è nel cast, è dispersione di tempo e di energie": Milly Carlucci ha risposto così a una domanda su Raimondo Todaro durante un'intervista col settimanale Nuovo. Quando le è stato fatto notare che quest'anno a Ballando con le Stelle manca uno dei maestri di danza più amati dal pubblico a casa, Todaro, la conduttrice non si è scomposta minimamente e si è limitata a dire di non essere interessata a parlare di chi non è più nel cast. Todaro, infatti, ha deciso di lasciare il programma di Rai 1 per approdare ad Amici su Canale 5, come insegnante di ballo.

 

 

 

La Carlucci, poi, pur dicendo di non avere tempo per voltarsi indietro, riferendosi a Todaro ha aggiunto: "Abbiamo comunque fatto un bel percorso insieme". Alla domanda su Star in the Star, la trasmissione di Ilary Blasi su Canale 5, accusata di essere una fotocopia de Il cantante mascherato, altro programma della Carlucci, quest'ultima ha risposto che le imitazioni sono ovunque: "E’ il prezzo che bisogna pagare quando si ha successo".

 

 

 

Sulla presenza di molti cantanti nel cast di questa edizione di Ballando, infine, la presentatrice ha spiegato che si è trattato di una coincidenza, aggiungendo che solo adesso è riuscita ad averli quasi tutti: "Al Bano, Morgan, Arisa, Mietta e Sabrina Salerno garantiranno, insieme agli altri, una bella competizione".

 

 

 

Dai blog