Cerca
Logo
Cerca
+

Rossano Rubicondi, "un rapporto malato": testimonianza agghiacciante, lui e Ivana Trump... gelo dalla D'Urso

  • a
  • a
  • a

A “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso è tornata a parlare della morte di Rossano Rubicondi. La conduttrice ha intervistato Silvio Sardi, testimone di nozze di Rubicondi. Le accuse dell’ospite, rivolte contro i genitori di Rossano e così la conduttrice è dovuta intervenire immediatamente.  “È vero che è stato abbandonato dagli amici?” – ha chiesto Barbara a Silvio, che nel replicare non ha nascosto il suo reale pensiero – “Bisogna distinguere tra gli amici di Rossano e gli amici di Ivana Trump“.

 

 

La D’Urso, che in questi giorni sta dedicando molto spazio al caso Rubicondi, è rimasta davvero scossa di fronte al racconto dell’ospite. Il testimone di Rossano ha cercato di spiegare meglio alla conduttrice il proprio punto di vista sul rapporto tra Ivana Trump e Rossano.

 

 

 

 

"Ivana con lui aveva un rapporto malato. Non sapete le volte che lo lasciava fuori di casa, in mutande al gelo delle notti newyorchesi quando abitavano a Manhattan. Lui si rifugiava a casa mia", ha ricordato. Roberto Alessi invece ha poi voluto ribadire che Ivana gli è rimasta comunque vicina fornendogli anche una assicurazione medica che in Usa è privata.

 

 

 

Dai blog