Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Bruganelli al Maurizio Costanzo Show: "Ci dissero che sarebbe morta", il dramma della figlia Silvia

  • a
  • a
  • a

Sonia Bruganelli è stata ospite ieri sera 3 novembre nella nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, su Canale 5. Lady Bonolis ha parlato del suo rapporto con il marito Paolo e della figlia Silvia, oggi maggiorenne, che purtroppo soffre di una grave malattia che rende la sua vita molto difficile. Sin dalla nascita Silvia infatti ha un problema cardiaco serio che ha stravolto la sua vita e anche quella dei suoi genitori e della famiglia. Come detto recentemente dalla stessa Bruganelli in una intervista a Verissimo, "all’ottavo mese di gravidanza, pur avendo fatto amniocentesi, morfologica, di tutto, ho scoperto che Silvia aveva una cardiopatia. Sai, avevo 27 anni, ormai ero all’ottavo mese, ero tranquilla, avevo cercato Silvia per un anno e mezzo, ero felicissima".

 

 

Poi la notizia che le ha cambiato la vita per sempre: "Facciamo un’ecografia perché il ginecologo aveva sentito un ‘battito particolare’ e non entro nel dettaglio perché secondo me ci sono state tante omissioni… A un certo punto Paolo chiede: 'Tutto ok?'. E il dottore: 'Beh insomma… sua figlia ha una cardiopatica grave, un truncus (arteriosus) di livello A e quindi appena nata deve essere operata al cuore perché se non la operiamo muore'".

 

 

Una scoperta sconvolgente che Sonia e Paolo hanno dovuto affrontare con tutta la loro forza e con amore per evitare danni irreparabili. L’operazione è andata bene, ma negli anni successivi Silvia si è trovata segnata dalle conseguenze dell’ipossia

 

Dai blog