Ambiente, clima impazzito, riscaldamento globale, innalzamento delle acque: temi prepotentemente al centro del dibattito da anni ma soprattutto nel corso delle ultime settimane, prima con il G20 romano guidato da Mario Draghi, dunque con il Cop26, la conferenza sul clima che si è tenuta a Glasgow.
Striscia la Notizia, la palestra sponsor del Gf Vip? "Una truffa, mai aperta": come fregavano i soldi
Striscia la Notizia ha ricevuto molte segnalazioni da parte di persone che si sono sentite truffate da Fit Express, una ...E questi temi, a modo loro, ecco che arrivano dritti dritti a Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, il tutto nella puntata in onda lunedì 8 novembre. Un tema che viene trattato da Highlander Dj, che dedica una canzone alla leader del movimento ambientalista, la svedesina Greta Thunberg, che da G20 e dal Cop26, in verità, ha ricavato ben poco. Già, summit e vertici fiume per ottenere poco e nulla. Tanto che la stessa baby-attivista svedese ha criticato aspramente i due negoziati, aggiungendo che la rivoluzione "la faremo noi".
Striscia la Notizia, smascherato un falso otorino: cosa fa ai suoi pazienti, lo scandalo
Luca Abete di Striscia la Notizia ha ricevuto diverse segnalazioni su un negozio di apparecchi acustici dove opererebbe ...E così ecco che per Highlander Dj la ragazzina svedese "non sembra del tutto soddisfatta". La canzone? "Greta Thunberg è diventata nera". Sulle note di Sei diventata nera, ecco una carrellata di politici che la sfottono, in primis Matteo Salvini. Non mancano, poi, però né Giorgia Meloni né un balbettante Matteo Renzi (così come non manca Mario Draghi). Uno sfottò corrosivo, per la Thunberg.