Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, sconvolgente a rom: dove sono arrivati i cinghiali, ecco cosa state vedendo

  • a
  • a
  • a

Da Virginia Raggi a Roberto Gualtieri, la storia non cambia: Roma cambia sindaco ma resta invasa dai cinghiali, che continuano ad assaltare strade, giardini, edifici e chi più ne ha più ne metta. E dell'ormai cronica vicenda ecco che se ne occupa Striscia la Notizia, nella puntata del del tg satirico in onda su Canale 5 sabato 14 novembre.

 

Il punto è che l'inviata Angelica Massera ha raccolto l'appello di alcune mamme che hanno i figli costretti a dividere la scuola con i cinghiali. Già, le bestie arrivano addirittura dentro all'istituto.

Il tutto accade all'istituto Pablo Neruda, dove spiega la Massera "i cinghiali sono stati avvistati all'interno del cortile scolastico". Il punto è che proprio davanti alla scuola "c'è un perfetto esempio di bancarella per cibo per cinghiale", ossia immondizia, cassonetti tracimanti che attirano gli ungolati.

 

Nel servizio vengono poi proposte interviste al personale scolastico, preoccupato e sconsolato, e agli abitanti del quartiere, che rivelano come i cinghiali si vedano anche in Chiesa, o meglio nei pressi del luogo di culto. "Fanno casa-scuola-chiesa", commenta con amara ironia Angelica Massera.

Striscia, cinghiali a scuole: clicca qui per vedere il servizio

 

 

Dai blog