Cerca
Logo
Cerca
+

Veronica Gentili, scollatura totale e pizzo trasparente: fuori tutto, il seno così (in prima serata)

Veronica Gentili  

  • a
  • a
  • a

Veronica Gentili prima di andare in onda a Controcorrente su Rete 4, ieri sera 16 gennaio, ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra molto sensuale con una giacca bianca aperta e sotto un top arancione scollatissimo e di pizzo. "Lunga serata tutti insieme", ha scritto la giornalista e conduttrice. Uno scatto che, inutile dirlo, ha fatto il pieno di cuoricini e commenti.

 

E la serata di Controcorrente è stata davvero lunga. Nella prima parte della trasmissione la Gentili ha intervistato il ministro della Salute Roberto Speranza per fare il punto sulle nuove misure di contenimento della pandemia e per affrontare tutte le questioni calde dal punto di vista sanitario. Focus, inoltre, sulla stretta attualità politica tra l’operato delle Regioni che anticipano le mosse del governo e le vicine elezioni del presidente della Repubblica, tra i timori dei partiti impegnati nella scelta del candidato e il rischio dei franchi tiratori al momento delle votazioni. Tra gli ospiti anche: Francesco Verderami, Corradino Mineo, Pietrangelo Buttafuoco e Nadia Urbinati.

 

 

Poi Veronica Gentili nella seconda parte ha intervistato il professor Andrea Crisanti e ha analizzato con Andrea Romano e con Flavio Briatore la tendenza degli italiani a limitare le uscite per paura della variante Omicron, Infine l'intervista a Massimo Cacciari, accusato di incoerenza da parte del popolo no vax dopo aver ricevuto la dose booster. 

 

Dai blog