Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Silvia Toffanin? "Ecco perché prende il posto di Enzo Iacchetti": la soffiata, ora tutto torna...

  • a
  • a
  • a

Riflettori puntati su Striscia la Notizia. Già, perché la prossima settimana, lunedì 21 febbraio, esordirà dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 Silvia Toffanin. Una prima assoluta per lei nel format ideato da Antonio Ricci. La compagna di Pier Silvio Berlusconi starà a Striscia dal 21 al 28 febbraio, al posto di Enzo Iacchetti e al fianco di Ezio Greggio.

 

E da giorni ci si interrogava sulle ragioni della sostituzione. Inizialmente si era ipotizzato che Iacchetti avesse avuto qualche complicazione legata al Covid, da cui è stato recentemente colpito. Ma le cose non stanno così: Iacchetti, infatti, condurrà il tg satirico da questa sera, 14 febbraio, fino al 19 febbraio proprio insieme a Greggio, dunque l'arrivo della Toffanin.

L'avvicendamento, si apprende, è dovuto a un tour teatrale in cui è sarà Iacchetti. E Antonio Ricci ha deciso di provare proprio la Toffanin, in un ruolo del tutto inedito e dove mostrerà aspetti del suo carattere insoliti.

 

Dopo la breve parentesi con la Toffanin e Greggio alla conduzione, ecco rientrare a Striscia un'altra coppia molto amata, quella composta da Gerry Scotti e Francesca Manzini. E la Toffanin tornerà ad occuparsi a tempo pieno del suo Verissimo, che come ogni anno continua a macinare ascolti, confermandosi leader in termini di share sia nella fascia del sabato sia nella domenica, dove puntualmente batte Da noi... a ruota libera condotto da Francesca Fialdini su Rai 1. 

Dai blog