Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, raptus sul palco: arriva Eros Ramazzotti? Ci scappa un bacio a stampo

  • a
  • a
  • a

Spettacolo assoluto a Michelle Impossibile, il nuovo programma di Michelle Hunziker in onda su Canale 5. La showgirl svizzera mattatrice in prima serata, pochi giorni dopo la rottura con Tomaso Trussardi, a cui è stata legata per un decennio. E, clamoroso ma vero, come annunciato in studio per la prima puntata del format ecco l'ex storico della Hunziker, Eros Ramazzotti.

 

E sono state scintille. E non solo, anche "ormone". "Ma che bello è? Tutto avrei pensato nella vita tranne che avessi accettato il mio invito...", ha affermato la Hunziker accogliendo il cantante sul palco. "Perché continuano a scrivere che torniamo insieme? Perché devono vendere", ha aggiunto Michelle. "La nostra è stata una bellissima storia, è normale che ne scrivano", ha replicato da par suo Ramazzotti. "Non siamo qui per incoronare la nostra amicizia", ha tagliato corto la showgirl prima di fargli cantare Più bella cosa non c'è, la canzone che Ramazzotti dedicò proprio a lei.

 

E al termine del brano e dell'esibizione di Eros, il "patacrac": un clamoroso bacio a stampo sulle labbra. E chissà cosa ne pensa Trussardi... Già il rapporto tra Eros e Michelle, da sempre, è speciale. La Hunziker sa benissimo di poter contare su Ramazzotti, sempre e comunque, soprattutto ora, nel momento difficile che segue la sua separazione. La stessa separazione per cui erano passati anche loro. E chissà che quel bacio a stampo non nasconda qualcosa in più del previsto...

 

Dai blog