Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo? Dopo il grave lutto di lei, lui... una bruttissima indiscrezione

  • a
  • a
  • a

Il sospetto aleggia ad Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5: Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati un'altra volta? I due si erano conosciuti proprio al dating-show e ora, stando alle indiscrezioni, avrebbero definitivamente rotto.

 

Venti di crisi, insomma, tra l'assistente di volo 31enne e il manager classe 1992, che sui social non si mostrano insieme da molto tempo. Già, prima foto quasi ogni giorno, ora una sorta di buio totale. Interpellata su Instagram dai fan sulla possibile rottura, la Shaimi ha preferito non rispondere, di fatto irrobustendo i sospetti.

 

Eppure, c'è anche una seconda possibilità sul tappeto. Sara, infatti, solo pochi giorni fa è stata colpita da un grave lutto: suo nonno è morto a causa del Covid. Poco dopo il lutto, l'influencer in una story ha scritto di essere stata abbandonata dalle persone che dovrebbero tenere a lei: in molti hanno visto in queste parole un riferimento proprio a Di Meo. Pare, infatti, che lui non le sia stato vicino in questo momento difficile. Anzi, sarebbe andato a divertirsi da solo a Milano, così come svelato da Deianira Marzano. E le voci sulla crisi di coppia crescono, sempre più prepotenti.

Dai blog