Cerca
Logo
Cerca
+

Ucraina, terrificante gaffe di Lucia Annunziata: "Cameriere, badanti"... "e amanti". Gelo al Tg3

  • a
  • a
  • a

È polemica per un fuorionda dello speciale Tg3 di giovedì 24 febbraio. Qui, mentre l'inviato stava parlando della guerra russo-ucraina con Enrico Letta, ecco che Lucia Annunziata si è lasciata andare a un commento che ha scatenato il putiferio. Il segretario del Partito democratico inviava il suo "pensiero alla comunità ucraina italiana fatta di centinaia di migliaia di persone che si sono integrate nel nostro Paese", quando a un certo punto l'ospite se n'è uscita così: "Cameriere, camerieri, badanti" e Antonio Di Bella aggiungeva: "E amanti". Un botta e risposta ripreso da microfoni e telecamere e che, in poco tempo, ha fatto il giro della rete.

 

 

Oltre agli utenti del web, a segnalare la spiacevole vicenda, è stato Ciro Pellegrino, caposervizio di Fanpage.it. "La voce di Lucia Annunziata collegata da studio mentre parla Enrico Letta - commenta diffondendo il frame del video incriminato -. Sentite anche voi quello che sento io? Sono basito". Tanti i commenti piovuti sotto al cinguettio.

 

 

Tra questi c'è chi scrive: "Ma ho sentito bene? 'Centinaia di migliaia di cameriere e badanti. E amanti'. Spero di aver frainteso". Mentre c'è anche chi ci va giù più pesante: "Agghiacciante. Mi fa rabbia, evidentemente la signora non sa quanto sono preziose queste donne che vengono qui ad assistere i nostri cari". 

 

Dai blog