Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lingerie a 70 anni: clamoroso in studio (e viene insultata)

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Gemma Galgani si presenta in studio in lingerie. E a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, succede di tutto perché la dama torinese, ormai settantente, lascia tutti senza fiato. Barbara De Santi tuona: "Fa impressione". Gemma, ancora una volta, divide il pubblico e al tempo stesso fa parlare di sé, come avviene ormai da anni. Prima con Il Gabbiano - Giorgio Manetti - poi l'arrivo di Nicola Vivarelli (alias Sirius), molto più giovane di lei.

A Uomini e donne, però, avviene l'ennesimo fuori programma. Praticamente, la dama torinese racconta la giornata tipo con un uomo durante l’ultima puntata e nel video si presenta in lingerie. “A me fa impressione”, tuonano in studio.

 

Barbara De Santi, che fa parte del programma, sicuramente non manda giù quello che vede. Insomma, non le piace l'atteggiamento di Gemma a metà tra il serio e lo scherzo. Poi esalta Massimiliano e Nadia Marsala: “Coppia promossa a pieni voti”. Gemma, quindi, prende un'altra "botta" (come si direbbe in gergo).

 

Ma si sa, la Galgani non ha mai voluto rinunciare alla passione per il corpo. Qualche anno fa, all'inizio del programma, si era presentata in studio dopo un ritocchino: un passaggio dal chirurgo plastico. Ora osa di più, arriva quasi in mutande. Show nello show, giorno dopo giorno la dama ci prova stupendo tutti. Ma non riesce a trovare l'amore. Impossibile immaginare che il suo cuore non batta più per nessuno dopo Giorgio Manetti, ha provato ad amare senza esito positivo. Così, ad un certo punto, deve accontentarsi soltanto di quello che passa il convento: la popolarità.

Dai blog