Mediaset, indiscrezioni clamorose sul futuro di Federica Panicucci: "Credo che l'azienda...". Soffiata-vip, cosa la aspetta
Da mesi si rincorrono voci su Federica Panicucci e un suo addio a Mediaset, almeno nel consueto spazio che occupa tutti i giorni con Mattino Cinque. Da quando è stato ribattezzato Mattino Cinque News, con la parentesi della conduzione della risorsa interna Simona Branchetti che ha riportato risultati piuttosto soddisfacenti per l’azienda, tra i telespettatori più affezionati alla Panicucci si è fatta strada che questa potrebbe essere la sua ultima “corsa”.
“Il cambio di nome del programma è un preludio all’addio di Federica Panicucci?”, ha chiesto uno spettatore di Canale 5 alla posta di Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo ha risposto sulle colonne del settimanale Nuovo Tv: “Non credo che Mediaset possa rinunciare a lei, punto di riferimento tanto amato dal pubblico”. Nessuna indiscrezione, solo una sensazione, quella di Cecchi Paone, che non crede alle voci secondo cui la Panicucci potrebbe lasciare il posto nella trasmissione che conduce insieme a Francesco Vecchi.
"Mi ha dato una testata, naso fratturato": l'0spite che sconvolge Federica Panicucci, orrore puro
Cecchi Paone ha però assicurato una cosa ai suoi lettori: “La seguirò ovunque e con me lo faranno tanti altri”. D’altronde la Panicucci è ormai un punto di riferimento dopo tanti anni di lavoro all’interno di Mediaset e in particolare di Canale 5: anche i suoi dati di ascolto rimangono sempre molto buoni.