Cerca
Logo
Cerca
+

Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi, la bomba di Dagospia: non solo Pier Silvio, chi spinge per il cambio

  • a
  • a
  • a

Ormai Silvia Toffanin è al centro di indiscrezioni televisive. E non si parla soltanto di Verissimo, il programma che conduce su Canale 5, ora con doppio appuntamento settimanale. Già, perché ora Dagospia lancia una vera e propria bomba. Ci sarebbe un progetto, segreto e clamoroso, per il prossimo futuro della compagna di Pier Silvio Berlusconi.

 

Secondo quanto scrive Dagospia, infatti, non si esclude un arrivo della Toffanin a C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi, uno dei programmi più longevi e di successo del Biscione e dell'intera televisione italiana. Secondo quanto scritto da Dagospia, a sostenere il progetto, oltre a Pier Silvio ci sarebbe anche l'agente della Toffanin, Graziella Lopedota, personaggio un poco defilato ma molto potente in ambito televisivo.

 

Insomma, a Mediaset in molti sono pronti a scommettere sulla consacrazione della Toffanin, oggi 42 anni, che si candida ad essere l'erede niente meno che della De Filippi, ovvero la conduttrice per certo più seguita della televisione italiana. E due circostanze, sempre secondo Dagospia, confermerebbero la prossima "promozione" della Toffanin in prima serata, magari davvero a C'è posta per te: la prima, la recente ospitata a Michelle Impossibile di Michelle Hunziker; la seconda, la settimana di conduzione a Striscia la Notizia, il tiggì satirico di Canale 5. Insomma, non ci resta che aspettare: avrà già una prima serata il prossimo anno? E davvero un giorno arriverà al posto della De Filippi? Ai posteri l'ardua sentenza.

Dai blog