Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Ilary Blasi a luci rosse: "Via le mutande", la frase rubata in diretta tv

  • a
  • a
  • a

Al primo posto nella rubrica "Spetteguless" di Striscia la Notizia c'è lo sfogo di Ilary Blasi contro i giornalisti. La conduttrice dell'Isola dei famosi, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, se l'è presa con chi ha dato certa la notizia della sua crisi matrimoniale con Francesco Totti. "E' stato un accanimento mediatico, anche se poi è durato tutto tre giorni - ha detto -. La cosa vergognosa è che quotidiani nazionali, quindi di una certa credibilità, come il Corriere della Sera, la Repubblica, il Messaggero, hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una grande figura di mer**".

 

 

 

"Ilary inferocita, vorrebbe appendere i giornalisti al muro - commenta Gerry Scotti nel servizio del tg satirico -. Totti al muro preferisce appendere altro". A quel punto Striscia ha mandato in onda il vecchio video di una diretta social, durante la quale Ilary chiedeva al marito: "Tu che poster avevi in camera?". E lui "Quello di Cicciolina". E tutti giù a ridere. Il programma di Antonio Ricci, però, ha poi individuato un altro momento interessante dell'intervista della Blasi a Verissimo

Qui la rubrica "Spetteguless" di Striscia la Notizia

 

 

 

Durante il faccia a faccia con Ilary, infatti, la Toffanin le aveva chiesto: "Alla fine della puntata ti toglierai sempre gli orecchini?", alludendo al fatto che nella scorsa edizione dell'Isola la Blasi concludeva ogni puntata togliendosi e buttando a terra gli orecchini. La moglie di Totti, allora, ha risposto in maniera ironica: "No, questa volta tolgo le mutande". 

 

 

 

Dai blog