Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, crisi di panico per Lara: la Ghigliottina finisce malissimo, il gelo di Flavio Insinna

  • a
  • a
  • a

Fari puntati su L'Eredità, il quiz pre-serale condotto con clamoroso successo da Flavio Insinna su Rai 1. Fari puntati ma non per l'appello pacifista del conduttore, che qualche sera fa si è schierato contro l'aumento delle spese militari varato in Parlamento in questi drammatici giorni di guerra tra Ucraina e Russia. No, si parla di quanto accaduto in studio, ma la piccola e curiosa vicenda riguarda soltanto il quiz in sé e per sé.

 

E così a L'Eredità, dopo l'eliminazione di Alessio, un campione solidissimo, ecco che al suo posto è arrivata Lara, una biologa che sfoggia una enorme cultura, messa subito in luce alla sua prima puntata da protagonista. Concentratissima, seria e ferrata, di risposte ne ha sbagliate davvero pochissime.

 

Peccato però che poi si arrivi anche alla Ghigliottina, il gioco finale delle parole misteriose. Un gioco in cui spesso e volentieri l'emozione la fa da padrone. E il caso di Laura non fa eccezione. Lara è apparsa particolarmente agitata, al contrario di quanto avvenuto in tutto il corso della puntata. Troppa tensione, risposta sbagliata. Un pizzico stupito Insinna, "potrai riprovarci", afferma. Appuntamento alla prossima puntata.

Dai blog