Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, "nana di me***", "stro*** ficcatelo su per il c***". I fuorionda di Insinna: rabbia totale

  • a
  • a
  • a

Striscia la notizia ribatte ad Aldo Cazzullo sui fuorionda di Flavio Insinna e, come riporta Dagospia, per dimostrare che la furia del conduttore non era dovuta allo stress (ha dato della “nana di me*** a una concorrente) cita alcuni estratti del suo libro Neanche con un morso all'orecchio. "Nei famosi fuorionda ad Affari tuoi trasmessi da Striscia la notizia, il conduttore del gioco dei pacchi non si arrabbiava - arrivando fino alle bestemmie - per 'lo stress che c'è dietro la macchina della televisione', ma per un 'taroccamento' non riuscito del risultato finale del programma".

 

Striscia la notizia ricorda quindi di aver svelato che in quei fuorionda "Insinna spingeva per modificare la selezione dei concorrenti chiedendo esplicitamente di ignorare il sorteggio (previsto dal regolamento) per scegliere concorrenti più 'simpatici'". Ma, soprattutto, "sarebbe Striscia quella spietata, secondo lei? E allora Insinna che dà della 'nana di me***' a una concorrente senza poi mai neanche chiederle scusa?". E ancora Insinna "dice cosa avrebbero dovuto fare i responsabili del programma Affari tuoi: interrompere la registrazione e convincere la concorrente valdostana, definita appunto 'nana di me***', a rifiutare l'offerta della dottoressa, anche con la violenza: 'La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e dici: Adesso tu rientri e giochi! Perché è Rai uno non è Valle d'Aosta News. Mortacci tua'".

 

Flavio Insinna osserva poi la "violenza verbale (e non solo) praticata contro le donne" nei sui libri. In un passaggio Neanche con un morso all'orecchio (Mondadori, 2012), capitolo L'infermiera stro***: "Guarda e parla con l'inevitabile rabbia che hanno a volte in corpo le donne basse, bruttine e con gli occhiali". "Arriva alla sua auto, apre lo sportello e non fa in tempo a salire, arrivo da dietro, la prendo per il collo e le sbatto la faccia contro la sua automobilina nuova nuova, comprata in sedici comode rate. Perde sangue dal naso, ma non è svenuta. La giro verso di me perché mi guardi dritto in faccia. 'Oh, mi senti, mi senti? Allora senti bene brutta testa di ca***, non ti azzardare mai più a lasciarmi fuori dalla stanza di mio padre. Il regolamento te lo ficchi dritto su per il c*** e vedrai che provi anche un po' di piacere. Ce l'hai un padre? Rispondi brutta nana stro***! E se provi a denunciarmi io domani torno e ti ammazzo con le mie mani".  

Dai blog