Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Silvia Toffanin crolla in studio: "Mesi forti". Costretta a interrompere l'intervista

  • a
  • a
  • a

Momenti di commozione per Silvia Toffanin. Nella puntata di Verissimo, programma in onda su Canale 5, la conduttrice ha intervistato Andriy Shevchenko, allenatore di calcio ucraino che, come tutti i suoi connazionali, sta vivendo un periodo estremamente difficile. È lui all'interno dello studio a parlare di guerra e commuovere la Toffanin, che a stento è riuscita a trattenere le lacrime, al punto di essere costretta a fermarsi. 

 

 

"So che questi mesi per noi sono forti ma per te lo sono ancora di più", ha esordito la compagna di Pier Silvio Berlusconi davanti al suo ospite. E ancora, con un filo di voce rotta: "Questa situazione è terribile". Lo stesso Shevchenko ha faticato a parlare. Prima ha raccontato come ha vissuto lo scoppio della guerra in Ucraina, poi della situazione familiare.

 

 

Anche i suoi parenti erano infatti stupiti dalla decisione di Vladimir Putin di invadere. "Come puoi vivere ogni giorno quando stanno morendo bambini e persone civili? Ogni giorno ci sono tanti attacchi", ha detto. La mamma e la sorella dell'allenatore vivevano lì fino a poco fa. Lui stesso tornava spesso con i suoi quattro figli. In un primo momento non volevano lasciare la loro casa ma poi non hanno potuto fare altrimenti che partire e raggiungere l'Italia.

 

Dai blog