Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Malgioglio, la rivelazione con cui fa tremare Achille Lauro: "Lo ho visto..."

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Cristiano Malgioglio è pronto. Per la seconda volta sarà all’Eurovision Song Contest a Torino. Lì incontra i vincitori di Sanremo e dalla Fialdini, nella trasmissione “A ruota libera”, confessa: “Se vinceranno Mahmood e Blanco? Può succedere di tutto, già siamo andati a finire nelle televisioni di tutto il mondo, io in boxer e Gabriele in slip, guarda che meraviglia. Quest’anno non so cosa succederà, di tutto e di più vedrete. Un anno fa avevamo promesso che se avesse vinto l’Italia ci saremmo scambiati i vestiti, questa volta non posso dire cosa faremo è tutto top secret. StupenTo sarà bellissimo ve lo assicuro”. Poi ancora: “Ci sono delle canzoni che sono bellissimi, delle voci straordinarie, noi dobbiamo dare la vittoria a Mahmood e Blanco, ma io poco fa ho incontrato la voce più bella, quella di Sam, il cantante inglese. Questo ragazzo si è toccato il cuore per i complimenti che gli stavo facendo”.

L’attesa è legata anche all’outfit di Malgiolio. Quanti abiti? Lui dice: “Tra l’altro domani arriverà un tir con tantissimi bauli con tutti i miei vestiti per queste serate. Voglio fare 14 cambi per essere pazzesco. Sono molto emozionato perché devo giudicare 41 paesi in questi giorni e ci sono dei pezzi bellissimi con dei testi favolosi. Almeno 20 brani sono promossi, da pelle d’oca”.

Poi la stoccata ad Achille Lauro. “Guarda ci siamo incontrati prima e nemmeno mi ha salutato, non mi ha visto vedrai. Spero che lasci un segno all’Eurovision, ma senza giocare ancora con le provocazioni. Lo vorrei vedere completamente diverso, anche perché quello che lui fa ora io l’ho vissuto negli anni 60 e 70. Noi dobbiamo tifare l’Italia, ma nel mio cuore rimane Sam Ryder lo dico a tutti”, conclude Malgioglio. 

Dai blog