Cerca
Cerca
+

Striscia la Notizia smaschera Antonella Clerici: "Piace lungo", la sconcertante frase a luci rosse

  • a
  • a
  • a

Sotto a chi tocca. E questa volta tocca ad Antonella Clerici: è infatti lei, suo malgrado, la protagonista di Fatti e Rifatti, la celeberrima rubrica di Striscia la Notizia, proposta nella puntata del tg satirico in onda su Canale 5 nella serata di mercoledì 1 giugno.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno finisce nel mirino del tg satirico di Antonio Ricci. Lo schema è quello classico: prima gaffe, sfondoni e particolari momenti televisivi, poi la sentenza dello scanner-test su eventuali ritocchi e ritocchini a cui si è sottoposta.

 

Ma si parte dai gustosi doppi sensi. "Che patata hai? Rossa? Che patata volevi...". E ancora: "Quando si cucinano gli gnocchi si finisce sempre a parlare di patate". "Siamo a È sempre mezzogiorno, ma pare più Mezzanotte e dintorni", commenta sornione la voce fuori campo di Gerry Scotti.

 

E ancora: "Possono essere lisce o pelose"; "In America piace lungo". Quindi il servizio continua mostrando altre situazioni in cui i doppi sensi si sprecano, compresa la gaffe di Penelope Cruz, che davanti alla Clerici disse: "Devo imparare a fare la pasta ca*** e pepe". E giù risate.

Infine, si arriva al verdetto del famigerato scanner test. "Il viso non ha passato l'esame, sembra bello rimpolpato. Che abbia ceduto alle classiche punture di vitamine?", si interroga maliziosa la voce fuori campo di Gerry Scotti. Cala il sipario.

Striscia la Notizia, Antonella Clerici a Fatti e Rifatti

Dai blog