Cerca
Logo
Cerca
+

Nek, una impensabile rivelazione: "Chi è per me Gianni Morandi"

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Quella di Nek è stata una carriera formidabile, piena di soddisfazioni. Adesso il cantante sarà protagonista di una punta del nuovo programma di Rai 2, che debutterà martedì alle 21.30. Il titolo è: "Dalla strada al palco" e darà risalto ai talenti di tutta Italia. Per Nek la prima vera prima vera prova da conduttore. Il cantante, amatissimo da oltre 30 anni, si racconta a Tele Sette. “Tante volte ed è la scuola più importante. […] E’ stata dura da mandare giù ma in genere sei anche giovane e hai la forza d’animo di riprovarci”.

 



Poi spiega come sarà questo nuovo programma, che avrà un po' di brio. “È giusto dare un po’ di pepe allo show”, racconta ancora Nek. I partecipanti del nuovo programma di Rai2 sono artisti di strada, che saranno sicuramente felici di essere già sul palco di Rai2. Ma, sempre secondo quanto si viene a sapere, ci sarà un pubblico votante e un ospite a giudicarli. “Avremo anche un vincitore, perché è giusto dare un po’ di pepe allo show”, assicura Nek.

 



Per il cantante si tratta di una bella possibilità, che lo vedrà come conduttore dopo l'esperienza ad Amici (come coach del Serale) e dopo quella quando ha sostituito la Fialdini su Rai1. Ma Nek ha condotto anche due speciali dei Music Awards ed è in lizza per rifarlo anche quest’anno. “Il mio punto d’arrivo è Gianni Morandi. Cantante poliedrico, attore e ha pure condotto Sanremo, che non è semplice”, racconta a Tele Sette. In bocca al lupo, Nek. 

 

 

 

Dai blog