Cerca
Logo
Cerca
+

Nunzia De Giorolamo, gelo in studio: "Solo maschi sbagliati". Su Rai 1...

  • a
  • a
  • a

Riavvolgere il nastro fino a ieri sera, sabato 9 luglio, seconda serata su Rai 1. Siamo negli studi di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo arrivato alla sua ultima puntata stagionale. E tra gli ospiti ecco Pierpaolo Pretelli, tornato in tv dopo una lunga assenza. E l'ex concorrente del Gf Vip, che all'epoca del reality ebbe una mezza liason con Elisabetta Gregoraci, ha stupito il pubblico e la padrona di casa con le sue parole.

 

Pretelli, ex velino, parlando di se stesso ha affermato: "Sì, sono molto romantico. Sono un eterno innamorato dell’amore. Mi piacciono le farfalle nello stomaco, soprattutto nella fase dell’innamoramento".

E a questo punto dell'intervista la stessa De Girolamo ha ammesso di non avere incontrato nella sua vita molti maschi romantici, ma piuttosto molti uomini che hanno giocato con l'amore e con i sentimenti. Ed ecco che qui Pretelli stupisce, con una frase che lascia di stucco: "Hai incontrato tutte persone sbagliate allora". E la De Girolamo - che dal 2011 è sposata col deputato Pd Francesco Boccia - ovviamente ha risposto per le rime: "Ma tu sei innamorato dell'amore... allora le farfalle che ti vengono con tutte". 

 

Attimi di tensione in studio, insomma, con Pretelli che ha difeso le sue posizioni spigando che comunque deve esserci di basi una chimica strutturata, dell'energia, e che insomma non tutti i flirt sono uguali.

 

Dai blog