Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni, Augusta Montaruli zittisce Romano: "Devi dire tutto"

  • a
  • a
  • a

Botta e risposta durissimo a Omnibus su La7 tra Andrea Romano del Pd e Augusta Montaruli di Fratelli d'Italia. Come sempre il Pd gioxca la carta dell'odio contro gli avversari e sputa sentenza senza nemmeno verificare i fatti. Uno dei leit motiv di questa campagna elettorale del centrosinistra e soprattutto del Pd riguarda la Russia. Come un ritornello stonato gli esponenti dem vanno in tv a ripetere che Salvini e la Meloni hanno rapporti con Mosca. Niente di più falso. Ma tant'è.

 

 

 

E così anche Andrea Romano non si sottrae a questa consuetudine andando all'attacco proprio davanti alle telecamere di La7: "La posizione della destra è anti Europea", ha affermato l'esponente piddino. Ma ha trovato pane pe ri suoi denti. La Montaruli infatti lo ha zittito con una frase: "Ti dimentichi le critiche della Pravda alla Meloni, devi dire tutto". Infatti qualche giorno fa proprio il giornale russo aveva attaccato duramente il centrodestra e la Meloni affermando che in caso di vittoria dei moderati ci sarebbe stata un deciso riposizionamento sul fronte occidentale ed europeo da parte del nuovo esecutivo.

 

 

 

Dopo la frase della Montaruli, Romano è rimasto spiazzato e ha balbettato un "sì", facendo un gesto con la testa. Insomma per lui è finita malissimo. 

Dai blog