Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, delirio per Silvana Giacobini: così in studio a 83 anni

  • a
  • a
  • a

Seconda puntata di questa stagione di Domenica In, il regno di Mara Venier, il seguitissimo contenitore in onda su Rai 1. Una puntatona, quella apparecchiata da Zia Mara. Tra i super-ospiti, Stefania Sandrelli, protagonista nella seconda parte della trasmissione e che recentemente ha confessato di avere subito delle violenze, a 17 anni, da un giocatore della Lazio. 

 

Dunque, ecco anche Walter Veltroni, che presenterà il suo ultimo film, È stato tutto bello, dedicato al grande calciatore Paolo Rossi, l'eroe del mundial '82 recentemente scomparso. In studio anche la moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti.

 

E ancora, tra gli ospiti Andrea Sannino e Franco Riccardi, oltre a Roberto D'Agostino e Alberto Matano. Grande spazio anche alla Regina Elisabetta II, alla scomparsa della sovrana e all'attesa per il matrimonio.

Ma tra gli ospiti della Venier ecco anche Silvana Giacobini, giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva. E la Giacobini, di anni, ne ha 83. Portati in modo semplicemente divino, così come dimostra la foto qui sotto. E infatti, i social, sono letteralmente impazziti: possibile che di anni ne abbia 83? Vero, verissimo...

 

Dai blog