Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, Zazzaroni sbotta: "Una scena triste"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Nemmeno il tempo di iniziare e già montano le polemiche. Ballando con le stelle, edizione 2022, scalda i motori. Ma c'è una frase di Ivan Zazzaroni che lascia tutti senza parole. Il giornalista dice: “Sei cresciuta tantissimo davanti”, riferita come racconta Giuseppe Candela, alla collega Claudia Mercurio nel corso del programma “Il Bello del Calcio”. E Zazzaroni commenta: “Scena triste”. 

 

 

Il tweet di Giuseppe Candela fa il giro della Rete. Ma ci sarebbero dei precedenti. In passato, la ballerina Anastasia Kuzmina aveva  rivelato un irrispettoso aneddoto che riguardava Zazzaroni, probabilmente una frase infelice. Adesso cosa accadrà? Sarà arrivata questa polemica alle orecchie di Milly Carlucci? Intanto, la giuria di Ballando è pronta. Il cast pure. Riconfermati Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, ma anche Selvaggia Lucarelli, che si ritroverà il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli in pista. E poi Fabio Canino ed Ivan Zazzaroni.
Vera novità di quest'anno: l'arrivo di Enrico Montesano tra i ballerini. L'attore romano, sempre molto apprezzato dal pubblico, mancava da molti anni dalla Rai.

 

 

 

A chiudere l'accordo con viale Mazzini è stato il suo agente Settimio Colangelo, giovane e brillante manager abruzzese, trapiantato nella Capitale da molti anni. Montesano, che aveva avuto posizioni critiche nei confronti dei vaccini, arriva in Rai portando un tocco di leggerezza. Tutti lo aspettiamo. 

 

Dai blog