Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Lucci sconvolge la Meloni: "Comunista!", lei con gli occhi sbarrati

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Enrico Lucci senza freni. Telecamera e microfono nella lunga lotta elettorale, gira per tutti i quartier generali della Capitale per Strtiscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 tornato in onda ieri, martedì 27 settembre: dai Cinque Stelle al Pd. Passando per Azione e Forza Italia. Ovviamente, visita anche Fratelli d'Italia. Lo fa con il suo solito appeal e con la sua comicità. Tra i personaggi, della politica e dello spettacolo, incontra pure Maria Monsè che non ha molti problemi a svelare la propria fede politica.

 

 

 

Poi arriva la Meloni, che vede Lucci e ride. È felice del risultato del suo partito. Lucci sfodera una t shirt per la Meloni, la lancia. Lei la prende e la mostra a tutti. Enrico, poi, inquadra un'altra maglietta che indossa. E urla: "Mi fai presentare Sanremo? Amadeus è comunista". Occhi sbarrati della Meloni. Che sa apprezzare la satira televisiva.

 

 

 

Lucci, nella sua lunga notte elettorale, mostra grande talento. Quello che indiscutibilmente ha sempre avuto. Adesso, però, come inviato di Striscia la Notizia è presente più che mai sul campo. Un tempo, invece, quando era a Le iene lo vedevamo in giro alle prime de La Scala o alle inaugurazioni. Mangiava e prendeva in giro con ironia i presenti, nessuno si è sottratto alle sue interviste. Uniche. Inimitabili. 

 

 

 

Dai blog