Cerca
Logo
Cerca
+

Chi l'ha visto, la Sciarelli vestita così? Dopo pochi secondi... sconcerto su Rai 3

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a


Cambio outfit in pochi minuti. Cosa succede a Chi l'ha visto con Federica Sciarelli? La conduttrice, a inizio puntata, indossa un abito rosa e poi avviene il cambio. Forse la prima parte della puntata non era in diretta? Subito dopo la pubblicità il pubblico si rende conto di questo cambio improvviso: la Sciarelli appare in tv vestita in modo completamente diverso con una camicetta verde.

 

 

 

“Buonasera a tutti voi. Fra poco ci sarà Chi l’ha visto e vi parleremo di Tina, una donna che ha conosciuto un uomo su un sito di incontri, lui le ha detto di voler andare a vivere con lei e lei ha accettato”, annuncia la conduttrice a inizio puntata. "La donna è finita in ospedale, tutti l’hanno vista piena di lividi, e alla fine è addirittura morta. Quell’uomo è finito a processo per maltrattamenti, ma adesso è irreperibile, è scomparso”: così conclude la prima parte, quella di anticipazione e dà appuntamento a poco dopo.

 

 

 

 

“Ci vediamo tra poco”, dice. Il lancio, lo ricordiamo, va in onda dopo Un posto al sole e potrebbe essere stato registrato in anticipo. Chi l'ha visto, uno dei programmi più longevi della storia della tv italiana continua a piacere a tutti. La Sciarelli, una vera fuoriclasse della tv, riesce a portare avanti decine e decine di inchieste affrontando i temi più difficili di cronaca. 

 

 

 

 

Dai blog