Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Alena Seredova: “Non mi vedrai mai così”, siluro contro Buffon

  • a
  • a
  • a

Alena Seredova è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, su Canale 5. La showgirl ceca ha parlato ovviamente della sua vita privata, a partire dal rapporto con Alessandro Nasi, che le ha fatto una proposta di matrimonio che non si aspettava. Dopo aver passato momenti molto complicati in passato, da alcuni anni la Seredova ha ritrovato serenità e felicità.

 

 

Merito del nuovo compagno ma soprattutto della nascita della figlia Vivienne Charlotte, che ha cambiato le cose in positivo per la showgirl. “Negli ultimi anni ho sempre avuto sorprese nuove - ha confidato alla Toffanin - è iniziato tutto due anni fa con l’arrivo della piccola Vivy, poi la proposta del matrimonio che non mi aspettavo proprio”. L’organizzazione è già in corso per l’estate dell’anno prossimo: “Stiamo provando a capire come organizzare le nozze, vogliamo solo divertirci. Devo trovare qualcosa che non mi renda ridicola. Non sarà a Praga ma probabilmente in Italia al Sud. Vorrei un weekend con amici e familiari”.

 

 

Inoltre la Seredova ha riservato una frecciatina al suo ex marito, Gigi Buffon: “Io sono sempre stata civile, per me un bicchiere rotto è rotto perciò se anche è rotto non è detto che non posso avere un rapporto civile con lui, ma sicuramente non vedrete mai una foto di tutti insieme sotto l’albero”.

Dai blog