
Striscia la Notizia, "meglio cambiare canale": chi spara a zero contro Siani

Da poco più di una settimana, su Canale 5, è tornata Striscia la Notizia, lo storico tiggì satirico ideato da Antonio Ricci. Per i primi sette giorni, dietro al bancone, Alessandro Siani e Luca Argentero. Quest'ultimo è stato sostituito dal lunedì successivo da Vanessa Incontrada, che ora conduce insieme a Siani.
Ma qualcuno non è convinto dalla coppia. L'affondo arriva dalle colonne del settimanale Nuovo, dove una persona che si definisce un fedele fan del programma, nelle lettere spedite alla redazione, si è speso nell'elogio di Argentero, definito "bellissimo, bravo e simpatico". Ma, al contrario, ha criticato con toni aspri Siani.
Il raptus del concorrente su Belen Rodriguez: cosa non avete visto | Video
Secondo il lettore, Siani non farebbe ridere. E soprattutto lo stesso lettore critica il fatto che il comico parlerebbe in napoletano per farsi apprezzare dal pubblico del Sud. Durissima la conclusione: "Mi viene voglia di cambiare canale". Un giudizio, francamente, immeritato.
Che fine ha fatto il pullmino elettrico: "Striscia" umilia Enrico Letta | Video
A rispondere al lettore, come sempre nella rubrica di Nuovo, è Maurizio Costanzo, che difende a spada tratta il duo Siani-Argentero. "A me la loro coppia è piaciuta moltissimo. Argentero è stato a suo agio e la sua personalità è stata in perfetto equilibrio con l’esuberanza del comico. La parlata napoletana di Siani è voluta, fa parte del suo personaggio e lui ha avuto successo in carriera anche per questo", scrive Costanzo, aggiungendo di augurarsi di rivedere in futuro quel tandem al timone di Striscia la Notizia.
Dai blog

Insonnia? Con l“hora vigesima” romana Benedetto XVI segna la sede impedita
