Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, "meglio cambiare canale": chi spara a zero contro Siani

  • a
  • a
  • a

Da poco più di una settimana, su Canale 5, è tornata Striscia la Notizia, lo storico tiggì satirico ideato da Antonio Ricci. Per i primi sette giorni, dietro al bancone, Alessandro Siani e Luca Argentero. Quest'ultimo è stato sostituito dal lunedì successivo da Vanessa Incontrada, che ora conduce insieme a Siani.

Ma qualcuno non è convinto dalla coppia. L'affondo arriva dalle colonne del settimanale Nuovo, dove una persona che si definisce un fedele fan del programma, nelle lettere spedite alla redazione, si è speso nell'elogio di Argentero, definito "bellissimo, bravo e simpatico". Ma, al contrario, ha criticato con toni aspri Siani.

 

Secondo il lettore, Siani non farebbe ridere. E soprattutto lo stesso lettore critica il fatto che il comico parlerebbe in napoletano per farsi apprezzare dal pubblico del Sud. Durissima la conclusione: "Mi viene voglia di cambiare canale". Un giudizio, francamente, immeritato.

 

A rispondere al lettore, come sempre nella rubrica di Nuovo, è Maurizio Costanzo, che difende a spada tratta il duo Siani-Argentero. "A me la loro coppia è piaciuta moltissimo. Argentero è stato a suo agio e la sua personalità è stata in perfetto equilibrio con l’esuberanza del comico. La parlata napoletana di Siani è voluta, fa parte del suo personaggio e lui ha avuto successo in carriera anche per questo", scrive Costanzo, aggiungendo di augurarsi di rivedere in futuro quel tandem al timone di Striscia la Notizia.

Dai blog