Maria Teresa Meli commeta a L'Aria che Tira le ultime vicende che hanno coinvolto Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Come è noto la partita per il governo è accesissima e ogni casella può far vacillare l'unità del centrodestra. A quanto pare, dopo i temporali, il sole è tornato a splendere sui moderati dopo l'incontro tra l'ex premier e la premier in pectore. La nota congiunta di ieri sera ha ristabilito la "pax" all'interno del centrodestra con l'obiettivo finale di dar luce a un nuovo governo in tempi brevi già da questa settimana.
Alessandro Cattaneo gelato: "Lei non sarà ministro, lo sapeva?"
"Lei non sarà ministro. Lo sapeva?". Gaia Tortora, conduttrice di Omnibus a La7, annuncia ad Alessandro...Ma di certo il duello tra Berlusconi e Meloni ha consegnato alle cronache un Cav ridimensionato e una Meloni decisa ad andare avanti per la sua strada. E su questo punto la Meli ha le idee molto chiare e spiega dalla Merlino cosa è successo davvero dietro le quinte di questa lite tra il leader di Forza Italia e Giorgia Meloni: "A Berlusconi gli è costata tantissimo ma ha capito che non aveva altre vie, gli toccava fare questo passaggio".
Guido Crosetto, "fatelo per rispetto di Mattarella"
"Fatelo per rispetto di Sergio Mattarella". L'ultimo appello di Guido Crosetto arriva, come di consueto, d...
E ancora: "Berlusconi l'ha capito, anzi gliel'hanno fatto capire, da quando Giorgia Meloni si è rifiutata di mettere i ministri che lui voleva, gli ha detto di no sulla giustizia...".