Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Siani: "Pier Silvio e Marina... ?", battutaccia contro Berlusconi

  • a
  • a
  • a

Anche Striscia la Notizia mette nel mirino Silvio Berlusconi. Strano ma vero, il tiggì satirico di Canale 5 indulge allo sfottò contro il leader di Forza Italia. Il tutto nella puntata in onda lunedì 17 ottobre su Canale 5. Alessandro Siani, che conduce insieme a Vanessa Incontrada, infatti parla degli avvenimenti della giornata, del faccia a faccia tra il leader di Forza Italia e Giorgia Meloni, presidente di FdI e premier in pectore.

 

"Che ti devo dire, se me lo chiedi? Parliamone... - premette Siani rispondendo alla Incontrada -. Amici, ora vi dico la verità. Oggi c'è stato il chiarimento tra Berlusconi e Meloni dopo l'episodio del foglietto. Già ieri per ricomporre, Pier Silvio e Marina avevano chiamato Silvio: la prima volta che i figli chiamano i genitori perché si comportano male", punge nel vivo il conduttore di Striscia la Notizia. 

 

"Berlusconi si è giustificato per l'episodio di La Russa e ha detto: quando sono rientrato al Senato ero un po' emozionato, gli hanno detto che sta arrivando La Russa. Ho sentito... Camera, russa. Ho pensato: buono, se questa è russa, sarà la nipote di Putin. Quando ho visto che veniva incontro a me uno col pizzetto e il vocione ho capito che era La Russa. E ho detto: mavaff***, conclude Siani fornendo una personalissima interpretazione della reazione del Cav contro Ignazio La Russa nel giorno della sua elezione a presidente del Senato.

Striscia, Siani e lo sfottò a Berlusconi: qui il video

Dai blog