Cerca
Logo
Cerca
+

Tu si que vales, "hai rovinato tutto": Zerbi, scintille in tv

  • a
  • a
  • a

Siparietto imbarazzante a Tu si que vales. "Quanto tempo sprechiamo ogni giorno lavandoci? Un sacco". È da questa frase che Michael Monkhouse ha pensato a un car wash per persone, il cosiddetto "body wash", presentato nel corso della settima puntata di "Tu Sì Que Vales". Un'invenzione che di questi tempi farebbe comodo visto quanto è il peso ad esempio di una doccia sulla bolletta elettrica. "Fa tutto, dalle unghie ai vestiti", spiega l'inventore, sfidato dal giudice  Rudy Zerbi. E subito dopo aver presentato l'invenzione, Rudy Zerbi è stato coinvolto in un test del macchinario. Rudy Zerbi infatti è entrato nel body wash ma ne è uscito conciato male.

 

 

E immediatamente è scattata la lite con l'inventore, Michael Monkhouse: "Hai rovinato vent'anni di lavoro! Che hai fatto, ti sei mosso? Hai toccato qualcosa?", ha chiesto il protagonista (assoluto) della serata. "Vent'anni di galera, altro che di lavoro", è la risposta di Zerbi.

 

 

Insomma una gag che però ha lasciato trasparire tutta l'irritazione di Monkhouse per un esperimento rovinato dall'irruenza di Rudy Zerbi. Il siparietto ha divertito e non poco il pubblico che ha applaudito alla performance dei due. È forse nata una nuova coppia comica a Tu si que vales?

Dai blog