Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, Zanicchi-choc: "Il c***", è bufera

  • a
  • a
  • a

Iva Zanicchi stupisce tutti. Anvcora una volta a Ballando con le stelle la vera protagonista è lei. A mezzanotte passata, dopo aver incantato pubblico e giuria con una bella esibizione chiusa con un ponte da urlo sul suo compagno di ballo, Peron, la cantante-ballerina 82enne ha chiesto alla Carlucci di poter raccontare una barzelletta. "Non molto sporca" ha subito precisato la Zanicchi. Ma vista la reazione del pubblico e dei presenti in studio, le cose sono andate a quanto pare diversamente. La sua storiella vede come protagoniste due giovani donne venete che vanno a lavorare a Milano. Una delle due è una prostituta e frequenta intimamente "un vecio" – racconta l’artista – "che mi dà il pene".

 

 

E qui Iva chiude il racconto con la battuta "hard": "Ma cos’è il pene? Una specie di ca*zo, mollo", conclude la Zanicchi. La sua barzelletta però non ha un effetto positivo sui giudici presenti in studio che ridono per la volgarità del suo racconto e per l'imbarazzo che immediatamente si scatena sul volto della Carlucci. E sui social è scattato immediatamente il "massacro": "Zanicchi sempre più volgare. Pessima" si legge in un post su Twitter.

 

 

Qualcuno, invece, mette in dubbio il finale della barzelletta. "Al netto della volgarità, io la battuta non l’ho proprio capita". Insomma come sempre Iva fa discutere e accende Ballando a modo suo. Non certo con i balletti...
 

Dai blog