Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Alessia Mancini: "Dolore fortissimo", il dramma privato

  • a
  • a
  • a

Silvia Toffanin ha riabbracciato Alessia Mancini, che come lei era una “letterina” di Passaparola, il celebre game show di Canale 5 condotto ai tempi da Gerry Scotti. Entrambe hanno fatto carriera dopo quell’importante esperienza televisiva, con la Toffanin che ormai è uno dei punti fermi del palinsesto di Mediaset con il suo Verissimo.

 

 

E quindi la padrona di casa ha aperto il suo salotto all’ex collega, con la quale ha ripercorso la sua carriera e raccontato anche la sua passione per la cucina, condivisa prima di tutto in famiglia con il marito. Quest’ultimo è l’attore Flavio Montrucchio, con cui la Mancini è sposata da quasi 20 anni: insieme hanno due figli, Mia e Orlando. Nel mezzo però c’è anche stato un periodo particolarmente doloroso, con la showgirl che ha avuto un aborto spontaneo.

 

 

“Con Flavio - ha dichiarato la Mancini - abbiamo superato il dolore di un aborto. Per fortuna, ho imparato a guardare sempre avanti e subito dopo è arrivato Orlando che ci ha dato la grande gioia che aspettavamo e meritavamo”. Riguardo al rapporto con il marito, ha affermato che “io e lui stiamo insieme perché c’è amore tra noi e voglia di condividere la vita insieme. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà. Litighiamo ma poi facciamo pace”.

Dai blog