Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'Arena, Memo Remigi: "Quelle persone che...", attacco devastante alla Rai

  • a
  • a
  • a

"Non me la prendo con la Rai, me la prendo con me stesso per questa grande fesseria". Memo Remigi è ospite di Massimo Giletti a Non è l'arena, su La7, e racconta la sua verità sul palpeggiamento in diretta alla giovane collega Jessica Morlacchi che gli è costato il posto a Oggi è un altro giorno e la cacciata dalla tv pubblica.

 

 

 

"Onestamente mi è dispiaciuto per come si sono comportati in Rai nei miei confronti - rivendica il cantante 80enne -, non facendomelo sapere, non chiamandomi e non dicendomi 'Guarda, è successo questo questo e questo e dobbiamo prendere provvedimenti'. Io non ho avuto allarmi da parte delle persone che avrebbero dovuto convocarmi e sentire il mio parere, almeno darmi la possibilità di spiegare come sono andate determinate cose".



"Come si sono comportati in Rai". Guarda il video dello sfogo di Memo Remigi

 

"E' successo a fine ottobre, questo è un Paese un po' lento ma sono sicuro che la Rai, che è la tua casa, si farà sentire", lo rincuora Giletti, che poi domanda: "Ma è il MeToo che ha cambiato tutto? Oggi le donne non accettano più, per fortuna, certi atteggiamenti?". "Sicuramente Massimo - annuisce commosso Memo Remigi -. Quando io sono rientrato a casa mia, a Varese, ho incontrato le persone che prima mi facevano feste e mi gratificavano. Dopo questo fatto ho incontrato quelle stesse persone e ho notato che forse mi guardavano in modo diverso".

 

 

Dai blog