Paolo Del Debbio salta Dritto e Rovescio. Il conduttore di Rete4 non ci sarà alla conduzione della puntata di giovedì 15 dicembre. Nulla di cui preoccuparsi. Il giornalista infatti sarebbe solo malato. Del Debbio - stando a fonti vicine a TvBlog - sarebbe stato colpito dall'influenza. A sostituirlo Marcello Vinonuovo. Il giornalista non è una novità in casa Medisaset. Più volte Vinonuovo è stato chiamato a sostituire del Debbio alla conduzione. In ogni caso non si esclude un intervento di Del Debbio a distanza, ossia in collegamento con lo studio.
Dritto e Rovescio, Del Debbio fa a pezzi Formigli: clamoroso in prima serata
Paolo Del Debbio supera ancora Corrado Formigli. Al conduttore di La7 non basta intervistare Aboubakar Soumahoro per alz...Vinonuovo, originario di Palermo ma cresciuto a Caserta, ha 42 anni. Dopo aver lavorato per diverse radio e riviste locali ed essersi laureato in Filosofia all’Università Federico II di Napoli, ha esordito a Milano. Qui è diventato redattore del gruppo Rcs Media Group, per poi arrivare a Mediaset dove ha iniziato a lavorare come inviato per il tg di Studio Aperto e poi Tgcom24.
Dritto e Rovescio, Masuna educata a coltellate: papà e fratello...
Verso la fine della puntata di giovedì 24 novembre di Dritto e Rovescio, su Rete4, Paolo Del Debbio ha discusso c...Durante la sua lunga carriera ha collaborato con programmi come Matrix e Quinta Colonna, altro programma condotto da Paolo Del Debbio. Insomma, Vinonuovo è tutt'altro che un principiante. E il pubblico ha sempre dimostrato di apprezzare la sua conduzione. Da qui la decisione del Biscione di chiamarlo al posto del collega.