Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle, Selvaggia asfalta Mariotto: "Guardate questa chat"

  • a
  • a
  • a


Un durissimo botta e risposta quello tra Mariotto e Selvaggia Lucarelli che accende queste giornate che seguono la finalissima di Ballando con le Stelle. Mariotto in un'intervista al Corriere ha attaccato senza se e senza ma la Lucarelli con parole piuttosto pesanti: "Selvaggia si batte per le — giuste — crociate a favore delle donne ma le detesta tutte; se sono amate le deve odiare, è fatta così, è leone: si fa come dico io e solo io ho ragione".

 

 

Poi Mariotto ha rincarato la dose: "La raccomandazione che mi fanno sempre gli autori è una: fai come faresti. Lo sanno che la spontaneità è irraggiungibile attraverso il controllo. Selvaggia ha la fissa del mandante, del complotto, ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure… Noi abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava; parlavamo degli ascolti ed era felice; la sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci: vedi che il viola porta bene?, mi ha detto". Dopo aver incassato il colpo è arrivata la reazione della Lucarelli: "Oggi un mio collega di ballando dice al Corriere che io quest’anno mi sarei divertita a stare al gioco e che c’è una chat in cui io gioisco per gli ascolti. È totalmente falso, non ho mai commentato gli ascolti in quella chat se non con una battuta sul colore viola a NOVEMBRE". E ancora: "Sono nervosi, ok, ma eviterei di raccontare stupidaggini per screditarmi, anche perché il tentativo di farlo è durato 3 mesi e non è stato un successo. Comunque autorizzo la pubblicazione della chat, o forse si fa affidamento sul fatto che anche quella è segreta, come i voti ;)".

 

Infine pubblica la foto della chat incriminata: "Questo è tutto, ed era il 27 novembre. Per giunta non è mia abitudine in generale fare festeggiamenti sugli ascolti, tanto più che non è il mio programma ma sono un pezzo dell’ingranaggio. Basta cazzate però". Finita qui? No. C'è spazio per un altro messaggio rivolto a Mariotto: "Sull’altra idiozia sulle donne, dovrei ricordare al giurato frasi sessiste rivolte da lui a molte concorrenti e non solo, ma mi limito a dire che lo scorso anno, quando ho portato avanti Arisa e Bianca fin dalle prime puntate, evidentemente le donne mi erano ancora simpatiche". 

 

 

Dai blog