Cerca
Cerca
+

Amici, la furia di Lorella Cuccarini: "Ti avrei appiccicato al muro"

  • a
  • a
  • a

La polemica sul Capodanno-gate di Amici 22, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, non è finita. Dopo l'ultima puntata piena di eliminazioni sorprendenti, ci sono ancora strascichi e polemiche nella scuola, il tutto per l'atteggiamento di alcuni concorrenti. Nel mirino, in particolare, ci sono NDG, Wax, Maddalena e Samu, Valeria e Tommy Dali.

E nel daytime di Amici in onda oggi, martedì 17 gennaio, i docenti si sono scagliati contro di loro (eccezion fatta per Wax, già ripreso in modo molto duro dai suoi compagni).

La più dura tra i docenti, però, è stata Lorella Cuccarini, solitamente serena e mite ma in questo caso letteralmente furibonda. No, l'atteggiamento dei ragazzi proprio non le è piaciuto. E così, una volta convocato NDG, la Cuccarini è partita in quarta: "Io sono veramente nera. Tu non è ce mi puoi dire sì lo so ho sbagliato, non è che te la cavi così. Come ti viene in mente una cosa del genere? Niccolò questa non è una cavolata. Dopo questa roba qui alla prossima non passo. E ti dirò di più e lo dirò anche agli altri, adesso siamo a due mesi e mezzo dal serale".

 

E ancora, ha aggiunto: "Questa non è una cavolata, è una cosa serissima. Sei stato a un passo dall'essere fuori.  Quando ho visto quel filmato ti avrei appiccicato al muro, come genitore eh. Io sono qui per proteggervi, per sostenervi, per accompagnarvi, tutto quello che volete - ha sbottato -. Ma io non vi metto dentro una campana di vetro, a questo punto ve la dovete cavare da soli", ha concluso picchiando durissimo. NDG, da par suo, ha risposto costernato: "Non ho veramente parole, devo solo sotterrarmi". La Cuccarini ha colpito nel segno...

 

Dai blog