
Bella Ma', gaffe hard sulla Clerici: gelo in studio, come reagisce Diaco

Pierluigi Diaco ha rischiato un “incidente diplomatico” in Rai a causa della battuta di una delle ospiti fisse del suo talk show. Nella prima puntata della settimana di Bella Ma’, su Rai2, si è parlato ampiamente del Festival di Sanremo 2023, che è ormai alle porte. Tutti aspettano la settimana della kermesse canora con un certo fermento, soprattutto alla luce del fatto che il cast selezionato da Amadeus è di un livello altissimo.
"Lei ha allevato Giorgia Meloni?": la risposta di Fini che gela tutti in tv
Mentre si parlava di Sanremo, Antonella Elia si è lasciata sfuggire una battuta che voleva essere chiaramente divertente, ma non è riuscita nel suo intento, dato che in studio è calato il gelo. “Parlando di gaffe - ha dichiarato la showgirl - non si può non citare Antonella Clerici che a Sanremo 2010 per lasciare la pubblicità ha detto ‘tra poco la do’”. Praticamente nessuno ha riso, con Diaco che ha tagliato corto e cambiato subito argomento per evitare polemiche: “Non farmi litigare con la mia amica Antonella Clerici”.
"Pompatissimo, lo hanno ammazzato": voci (feroci) su Pierluigi Diaco
Archiviato in fretta l’argomento, ci si è soffermati sui duetti che sono stati annunciati da Amadeus e Gianni Morandi nel corso di Viva Rai2, lo show di successo condotto da Fiorello. Praticamente tutti i duetti saranno molto interessanti, ma alcuni sono semplicemente imperdibili, come quello tra Giorgia ed Elisa oppure quello tra Ultimo ed Eros Ramazzotti.
Dai blog

Storia di Gian Marco Chioggi, un John Wayne al Tg1
