Cerca
Logo
Cerca
+

Roberta Capua gela la Fialdini: "Tu ne sai qualcosa"

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Carattere fumantino quello di Roberta Capua, conduttrice televisiva campana e storica Miss Italia 1986. Lo ha rivelato tutto nell’intervista che ha concesso a Francesca Fialdini e ad alcuni studenti di due licei di Caserta ospiti della puntata di Da noi… a ruota libera. Quando uno dei ragazzi ha chiesto all’ex-modella e indossatrice se avesse avuto rapporti negativi con qualche collega televisivo, la Capua ha risposto in maniera eloquente: “Io ho un carattere abbastanza accomodante, ma ho lavorato con dei personaggi che sono ritenuti un po’ ostici come carattere, soprattutto uno”. 

 

 


Per incalzarla con risposte più dirette, la Fialdini ha poi mostrato alla Capua delle foto di suoi ex-partner di lavoro. Il primo di questi, Luciano Rispoli, con cui ha condiviso, dal 1996 al 1998, l’esperienza de Il Tappeto Volante, talk show di Telemontecarlo. Per Roberta Capua è stato un maestro e così lo ha definito lei stessa, che ne conserva uno splendido ricordo. Stessa impressione su Teo Teocoli, con il quale ha condotto su Canale 5 il programma Sei un mito! e sul quale ha precisato che, nonostante il carattere difficile, con lui si è trovata benissimo e si è divertita tantissimo, perché Teocoli è dotato di un’ironia “geniale”. 

 

 

 

Più morbida anche l’impressione di Roberta Capua su Tiberio Timperi con cui, tra l’altro, la Fialdini ha condiviso la stagione 2018-2019 de La Vita In Diretta. Queste le parole della Capua: "Tu ne sai qualcosa (rivolto alla Fialdini, ndr). Anche di lui si dice che è un po’ turbolento. Io ho fatto quattro anni con lui memorabili, abbiamo fatto tantissime cose insieme siamo amici ci vogliamo bene".

Dai blog