Cerca
Logo
Cerca
+

Littizzetto sfotte Fazio, dal passato una foto clamorosa: attimi di gelo

  • a
  • a
  • a

Luciana Littizzetto anche nella puntata di ieri 5 marzo di Che tempo che fa, su Rai tre, ha preso in giro il conduttore Fabio Fazio. Prima di cominciare il suo monologo - centrato questa volta sul tema dei migranti - ha ironizzato sui capelli del presentatore. La comica infatti ha mostrato una fotografia di Fazio da giovane con i capelli un po' più lunghi e ricci. "Dovresti farteli ricrescere", ha detto ridendo la Littizzetto. 

 

 

Che poi ha parlato della questione dei migranti dopo la tragedia del naufragio di Cutro: "Non lo so come ci si trovi nei tuoi panni, sono cresciuta da questa sponda 'felice' del Mediterraneo", ha detto la Littizzetto, "nella terra che tu sognavi. Non ho paura che le mie figlie vengano avvelenate a scuola come in Iran o che mi sparisce un figlio in qualche prigione". 

"Tu che hai preso tutti i tuoi risparmi, venduto tutto ciò che avevi e ti sei messo in mare. Cercavi una rinascita, ma non è andata così", ha concluso amara la comica.

 

 

Nella puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, Fazio ha intervistato la neo segretaria del Pd Elly Schlein che ha parlato della sua vittoria e delle prossime mosse alla guida del partito, Claudio Baglioni, il climatologo Luca Mercalli e il fisico Carlo Rovelli che ha pubblicato il libro Buchi Bianchi – Dentro l’orizzonte. 

Dai blog