Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Silvia Toffanin smaschera Cristina Scuccia: "Mistero"

  • a
  • a
  • a

“Ci vedremo presto per parlare di una nuova avventura credo, mistero!”: Silvia Toffanin lo ha detto a Cristina Scuccia a Verissimo su Canale 5. Probabile che la conduttrice si riferisse all'Isola dei Famosi. L'ex suor Cristina, divenuta famosa dopo la vittoria di The Voice, parrebbe essere una dei naufraghi della prossima edizione del reality di Ilary Blasi. In ogni caso, la cantante non si è lasciata sfuggire molto: "Non lo sappiamo”, ha detto tra le risate. Nonostante non abbiano confermato direttamente la notizia, comunque, la partecipazione dell’ex Suor Cristina al reality pare ormai certa.

 

 

 

La Scuccia ha poi parlato della sua nuova vita dopo aver lasciato l’ordine delle Orsoline e del suo nuovo progetto musicale. Cristina, infatti, ha ripreso in mano la sua carriera e in studio ha cantato il suo nuovo singolo, “La felicità è una direzione”, in cui parla della nuova fase della sua vita. Quando la conduttrice le ha chiesto se per caso ci fosse qualcuno di speciale nella sua vita, la cantante ha rivelato di avere dei corteggiatori, a cui però, al momento, non sta prestando attenzione. 

 

 

 

Secondo le indiscrezioni lanciate da Tv Blog, i naufraghi dell’Isola dei Famosi per ora sono 15: Elga e Serena Enardu, Cristopher Leoni, Gian Maria Sainato, Marco Predolin, Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Claudia Motta, Giulia Salemi e Marco Mazzoli.

 

 

 

Dai blog