Cerca
Logo
Cerca
+

Cristina Scuccia, sfogo inquietante: "Vuoto dentro, ancora devo capire"

  • a
  • a
  • a

All'Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, tra le protagoniste più seguite c'è per certo Cristina Scuccia. L'ex suora in Honduras non sta vivendo dei momenti semplicissimi, insomma si è trovata un poco spiazzata.

E così, nel corso della striscia pomeridiana del reality in onda sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, ecco un altro sfogo della Scuccia, accolto e ascoltato in questo caso da Pamela Camassa. La Scuccia è tornata a parlare delle difficoltà che ha incontrato dopo aver abbandonato il velo: "Quando ho visto tutte quelle suore ho detto allora forse c’è un posto per me nel mondo. Ho sempre questo vuoto dentro. Ancora ce l’ho, devo capire qual è il mio posto", ha confessato mostrando le sue emozioni.

 

Dunque, ha aggiunto che uno dei suoi obiettivi resta sempre la ricerca della felicità: "Non è un qualcosa che passa, che deve durare nel tempo. E’ fatta di piccoli frammenti di vita vissuti pienamente. Per questo è più faticoso il percorso verso la felicità e forse per questo c’è sempre quel non mi basta", ha spiegato. Quindi, una domanda piuttosto rivelatrice alla Camassa: "A te succede di avere quel senso di incompletezza, insoddisfazione? Mi sembra che faccio sempre troppo poco", ha concluso Cristina Scuccia.

 

Dai blog