Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, "un'emorragia, ha rischiato la vita": dramma per il vincitore di Amici

  • a
  • a
  • a

Un'intervista commovente quella rilasciata dal vincitore di Amici, Mattia Zenzola, a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Il ballerino di latino americano ha ricevuto una sorpresa dalla mamma, con cui ha un rapporto speciale e molto stretto. La donna ha definito il figlio “un dono di Dio”. Il loro legame parte da lontano: la signora ha raccontato di avere avuto problemi durante la gravidanza e anche alla nascita. “Lui stava rischiando la vita e io ho avuto un'emorragia”, ha raccontato. 

 

 

 

Mattia, poi, ha confessato di aver toccato il fondo quando il padre si è sentito male in casa. Il ballerino ha spiegato che il padre ha avuto problemi di salute e che, essendo avvenuti durante il Covid, tutto è stato più complicato: "E’ stato pesante perché tutte le ambulanze erano impegnate, io che impazzivo”. E ancora: "Ho provato per alcuni minuti più volte cosa significa perdere un papà e ho capito un sacco di cose”.

 

 

 

Alla fine dell'intervista il ballerino si è esibito insieme a Benedetta. Poi per lui è stata la volta di un’altra sorpresa, ovvero l’arrivo in studio di Raimondo Todaro, il suo insegnante nella scuola di Amici. “Nella finale sono stato malissimo, ero tesissimo, avevo un’ansia”, ha ammesso Todaro.

 

 

 

Dai blog